Reclamo N° 147309
Renato
12 Aprile 2019
Salve volevo intraprendere un'azione legale o di pubblicità anche a mezzo di stampa o televisivo sui disservizi di Ryanair in quanto avendo dovuto cancellare x motivi di salute di mia madre un volo della mia famiglia ionoglie e gli di a/r Napoli Lisbona non mi si vuole riconoscere il rimborso seppure parziale degli extras pagati direttamente sul sito di Ryanair. Servizi di bagaglio extra di 20 kg (tre colli tra a e r) priority check in di 3 persone a/r per un totale di circa 195 euro. Resto in attesa di un Vs cordiale interessamento.
Dr Renato Somma
Di seguito la risposta di Ryanair dopo aver effettuato reclamo x aul.loro sito web x il rimborso dei pagamenti dei servizi extra:
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18