Reclamo N° 265881

Monica
18 Aprile 2022
Salve volevo segnalare un problema a seguito di un volo effettuato giorno 9/04/22. Ho acquistato dei biglietti aerei da Roma a Catania, con lo stesso acquisto ho effettuato la prenotazione per il noleggio auto all aeroporto di Catania con la compagnia goldcar. Al momento del ritiro dell' auto l' addetto allo sportello della goldcar non ci ha voluto accettare la prenotazione dell' auto perché era stata pagata con american express che a sua volta era andata a buon fine. Siamo stati costretti a effettuare nuovamente il pagamento del noleggio auto, della stessa auto peraltro e ci è stato detto di chiedere il rimborso direttamente alla Ryanair. Con la presente richiedo il rimborso dell' importo pagato inizialmente durante la prenotazione a nome Bizzini Salvatore.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239