Reclamo N° 269776
Fernando antonio
27 Maggio 2022
Salve, volevo segnalare un problema che sto avendo con la compagnia aerea RYANAIR.
Nel fare il check-in per un volo che faremo io e mia moglie in data 20.06.2022 da Tenerife a Milano Malpensa, mi sono accorto che il nome di battesimo di mia moglie è sbagliato.
Preciso che mia moglie si chiama Maddalena ma sul sito del chek-in il nome di mia moglie è "Pazzo" .
Dopo ripetute chat e telefonate con il personale Ryanair, mi è stato comunicato che il loro sistema ha sbagliato e ora mi vengono richiesti circa 115 euro per modificare il nome di mia moglie da "pazzo" a Maddalena.
Ditemi voi come è possibile una cosa del genere!!!
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18