Reclamo N° 269776

Fernando antonio
27 Maggio 2022
Salve, volevo segnalare un problema che sto avendo con la compagnia aerea RYANAIR. Nel fare il check-in per un volo che faremo io e mia moglie in data 20.06.2022 da Tenerife a Milano Malpensa, mi sono accorto che il nome di battesimo di mia moglie è sbagliato. Preciso che mia moglie si chiama Maddalena ma sul sito del chek-in il nome di mia moglie è "Pazzo" . Dopo ripetute chat e telefonate con il personale Ryanair, mi è stato comunicato che il loro sistema ha sbagliato e ora mi vengono richiesti circa 115 euro per modificare il nome di mia moglie da "pazzo" a Maddalena. Ditemi voi come è possibile una cosa del genere!!!
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239