Reclamo N° 221815

Giovanna
13 Gennaio 2021
SALVE, Vorrei saper da voi se ho la minima possibilità di avere giustizia con questa ditta . Ricevuto vaucher,anzi 4 o piu' x viaggi cancellati causa covid, ho prenotato un volo con relativi 4 bagagli . il giorno dopo arriva una email che mi avvisa che ci sono 2 prenotazioni uguali , poco preoccupante visto che i voucher usati non potevano essere usati 2 volte. Ma la fregatura sta nel fatto che mi arriva altra email in cui la prima parte è in italiano,l'altra in inglese,dove mi dicono che " è stata apportata una modifica all'orario del tuo volo e che la data del tuo viaggio POTREBBE cambiare" poi offrono tre opzioni ,cambio volo-modifica orario o ricevere rimborso poi c'è un link con scritto"clicca qui per accettare le modifiche online(QUALI NO SI SA) clikko e..mi hanno cambiato data e orario!!! convinta di avere accettato il cambio orario e null'altro, il giorno dopo volendolo comunicare al mio compagno con cui ho il biglietto in comune, mi accorgo della data cambiata. E' sera,devo aspettare la mattina x telefonare.Telefono e dopo 46 min di attesa al tel una operatrice mi dice che non si puo' far nulla,ho perso tutto,non posso nemmeno cercare altro volo e pagare la differenza, e mi chiude la telefonata. quindi secondo me hanno trovato il modo di fregarmi i soldi pagati l'inverno scorso facendo finta del voucher al quale h dovuto aggiungere 100 euro x bagagli! e magari hanno ricevuto bonus dai governi x la crisi. La mia domanda è: posso ricorrere? .NON E' GIUSTO, la crisi è anche la nostra...Vogliate consigliarmi,grazie Giovanna Roschetti
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