Reclamo N° 193564
Fabio giuseppe
21 Maggio 2020
Salve, vorrei segnalare a nome mio e di altre persone un comportameno scorretto da parte di Ryanair. Ho prenotato da tanto tempo (prima dell'emergenza Covid) un volo per il mese di Agosato da Bergamo a Lamezia. Ho fatto questa prenotazione con largo anticipo per risparmiare dei soldi: lo stesso biglietto comprato a ridosso dell' estate sarebbe costato molto di più. Qualche giorno fa mi è arrivato una mail di ryanair che mi informava che il mio volo è stato cancellato e che mi avrebbero risarcito (probabilmente tramite voucher). Appena letto la mail sono andato sul sito e la stessa compagnia risulta che opera normalmente in quei giorni , ha solo cambiato l'orario dei voli, Ovviamente se provo a comprare adesso quel volo mi costa tantissimo. Quindi riassumendo tutti i biglietti comprati con largo anticipo ad un prezzo basso sono stati annullati ma la compagnia continua ad operare sulla stessa tratta e negli stessi giorni con orari leggermente differenti ma con prezzi molto più alti cosichè possana guadagnci di più. Trovo questo comportamento scorretto e sembrano volere apporfittare della situazione sanitaria causata dal covid. Grazie in anticipo per la disponibilità.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18