Reclamo N° 179593

Marianna
26 Febbraio 2020
Salve, Vorrei un'informazione, circa un mese fa ho prenotato 2 voli (uno da Catania ed uno da Bari) per Bergamo, per il 27 febbraio 2020. Alla luce dei risvolto del Coronavirus ho contattato Ryanair chiedendo se avessero previsto dei rimborsi per i vari decreti nazionali e circolari regionali, ovviamente mi rispondono che ad oggi i voli risultano regolari. Vorrei sapere se potesse essere margine per richiedere rimborso. Inoltre vorrei sapere, se in seguito alla chiusura degli stadi ed in particolar modo alla partita Juventus Inter, ci sono margini per richiedere rimborso. Attendo notizie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239