Reclamo N° 215097
Gaetano
08 Novembre 2020
Salve,ho appena letto la notizia che riguarda i voli di Ryanair, io la settimana scorsa ho contattato via chat la compagnia per chiedere spiegazioni su un volo prenotato per il 13 novembre da Palermo a Venezia (A/R),chiedendo visto le restrizioni per la regione SICILIA (fascia ARANCIONE),che non possono spostarsi,ho chiesto un voucher,ma mi hanno risposto che il volo non è sospeso e quindi non prevede ne rimborsi ne voucher, ho anche fatto i screenshot della conversione, dove mi ribadiva che non c'era nessun'altra soluzione. Io dico che non è per colpa delle persone che non possono viaggiare, ma il governo ha imposto restrizioni, e quindi non è possibile spostarsi,è una vergogna da parte di una compagnia trattare così la gente,che non ha nessuna colpa,nonché perdere soldi.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18