Reclamo N° 180441
Silvia
03 Marzo 2020
Salve,spiego in breve la spiacevole situazione in cui si troveranno in molti,a Novembre ho acquistato 2 biglietti andata e 2 ritorno per malta,partenza 6 marzo e ritorno 9 marzo con Ryanair da Bologna, ho contattato il consolato di Malta, per chieder info reali ,mi è stato detto che a tutti i provenienti dalle regioni"infette" viene gentilmente chiesto(obbligato) di entrar in quarantena volontaria per 14 gg! Ho poi contattato Ryanair spiegando la cosa e chiedendo se possibile un rimborso,mi è stato detto che l aereo il 6 marzo parte e son fatti miei se decido di non salire!! Incredibile no??
Posso far qualcosa in merito??
Grazie in anticipo Silvia
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18