Reclamo N° 274161
Carmelo luigi
18 Luglio 2022
Sciopero aerotrasporti del 17 Luglio 2022.
Vengo avvisato da Ryanair, due giorni prima della partenza, della cancellazione del volo da Lamezia Terme a Bologna.
Cambio biglietto effettuato su altra compagnia non essendo possibile, con le proposte Ryanair, rientrare non prima di tre giorni. Attendo il rimborso del biglietto da Ryanair (qui non ci dovrebbero essere problemi in quanto già approvato). Ho fatto tutto tramite APP.
Ma visto il disagio arrecato.
a) Ho dovuto scegliere un aeroporto di arrivo(Milano MPX) assai distante da quello originario.
b)Quindi oltre a pagare un biglietto aereo più alto c)ho dovuto raggiungere il mio aeroporto d'origine (BLQ) con spese extra legate al trasferimento dall'aeroporto alla stazione ferroviaria, d)al biglietto del treno e e)della navetta dalla stazione all'aeroporto. Il tutto moltiplicato per due (viaggiavamo in coppia).Considerando tutti i costi vorrei chiedere un risarcimento minimo di 250 Euro per persona. Come devo procedere?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18