Reclamo N° 274614

Carmelo
22 Luglio 2022
Segnalo uno sgraditissimo incontro con una vostra collaboratrice avvenuto ieri alle 21,59. La signora non ha voluto darmi le sue generalità e si è tolta il suo cartellino. Premesso che litigava un po’ con tutti per il suo modo di rispondere decisamente antipatico. Sono cliente da illo tempore di Ryanair e mai successo una cosa simile. Signora bionda con gli occhiali ripeto ha tolto il suo cartellino davanti a me per evitare che la identificassi. Segnalo che sono invalido e l’ho fatto presente ma per un suo piacere personale mi ha fatto salire per ultimo dopo ore di fila e con palese soddisfazioni mi ha fatto pagare 91€ di penale per il mio bagaglio e per quello di mia moglie che era già passata e si era avvicinata per capire perché tardassi. Il tutto condito da atteggiamento antipatico e da grande capo (mi ha anche detto che se voleva non mi avrebbe fatto salire) I bagagli, due piccolissimi trolley, erano già stati pagati avrei dovuto imbarcarli ma vedendo le mie difficolta al Fast (acquistato) mi avevano gentilmente fatto passare. Ore 11,59 Gate 18 volo Cagliari Catania. Grazie queste cose sono deleterie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239