Reclamo N° 185754

Emma
10 Aprile 2020
Sono in possesso di un vaucher Ryanair del valore di 50€, con scadenza il 20/11/2020, ho chiesto a Ryanair di posticipare la scadenza del vaucher, anche perchè al momento non mi è possibile usufruirne, e probabilmente anche tra qualche mese, a causa dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non sarà cosi semplice eforse neanche sicuro procedere con grandi spostamenti. Il servizio clienti mi ha detto che non è possibile posticipare la scadenza dei vaucher. Questa non è una situazione di normalità ed è necessario che aziende come questa garantiscano ai clienti i diritti che gli spettano, e in qesto momento io non posso usufruire ( e non per motivi personali ) di un vaucher per il quale qualcuno ha pagato, credo sia un gesto minimo e dovuto quello di posticipare le scadenze o rmborsare il vaucher.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239