Reclamo N° 241412

Fatima
29 Luglio 2021
Sono partito con il volo n. AT972 da CASABLANCA per MADRID con volo in coincidenza per Bologna (operato da RYAN AIR). Al banco del check-in di Casablanca la hostess RAM mi ha detto che avrebbe spedito il bagaglio direttamente alla mia destinazione finale, Bologna Italia, senza la necessità di prendere il bagaglio e ricontrollarlo con Ryain Air (vedi allegati 2 file biglietto bagagli che riporta il numero del volo Ryan Air e destinazione finale Bologna). Quando sono arrivato a Bologna, il bagaglio non era con il volo, e l'ufficio bagagli smarriti di Bologna mi ha spiegato che Ryan Air non fornisce questo tipo di servizio. Ho passato questi giorni a chiamare RAM, Ryanair, uffici bagagli smarriti a Madrid, Casablanca, Bologna ma nessuno è riuscito a risolvere il caso. Bologna dice che non possono operare un PIR perché l'errore proviene dalla RAM, la RAM dice che non può gestire il caso perché non ha un numero PIR..un giorno nessuno sa dove sono i bagagli..
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239