Reclamo N° 195568
Eva
02 Giugno 2020
Vi ho già segnalato il mio problema (23/03), che adesso descrivo dettagliatamente chiedendo il vostro aiuto
Il 15/02/2020 ho comprato 2 biglietti andata/ ritorno X Budapest X il 17/04 - 19/04
Il volo è stato cancellato, ho chiesto più volte il rimborso dalla compagnia compilando il modulo loro più volte!!! Tuttora nessuna risposta meno che mai rimborso
Il volo era andata. FR 3164. Ore 17,35
Ritorno volo FR 8411 partenza ore 17,50
Nr di prenotazione. S9V2XD
Passeggeri: Evaq Bodnar
Giorgio Cattaneo
Premetto che abbiamo pagato sovrapprezzo X accesso rapido e priorità, X un totale di € 406,46 !!!
A questo punto chiedo un vostro aiuto!!!
Grazie cordiali saluti E.Bodnar
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18