Reclamo N° 241405
Cristina
29 Luglio 2021
Vi incollo il messaggio che ho mandato a Ryanair senza avere ancora ricevuto risposta:
il pilota si e' rifiutato di farmi salire sull'aereo quando mi trovavo a terra con la sedia a rotelle. sono arrivata in aereoporto di Berlino due ore e mezza prima. Una serie di eventi concatenati hanno concoroso a farmi perdere l'aereo, Prima di tutto al check in Ryanair l'addetta, di cui ho nome e tutto, non mi ha avvisato che ero avevo i tempio stretti perche' l'assistenza ha tardato ad arrivare di 30 minuti (ho nomi e tesimoni di personale addetto). Questa mancanza di preparazione e di professionalita' dell'addetto Ryanair che ha sottovalutato le tempistiche dell'assistenza e sopratutto, nonostante i miei continui solleciti si e' rifiutata di richiamare l'assistenza e farmi venire a prendere in tempo. Una volta arrivati al gate eravamo davanti all aereo che aveva finito di imbarcare da qualche secondo e il pilota, con grande scortesia, mancanza professionalita', gentilezza si e' rifiutato di aprire le porte. Tra l'altro lui non avrebbe dovuto fare nulla ma solo dare l'ordine di aprire le porte. Quando mi hanno fatto la domanda se avevo spedito delle valigie, significa che c era ancora la possibilita' di farmi salire, ma la pigrizia, antipatia, mancanza di disponibilita' e professionalita', oltre alla cattiveria del pilota mi hanno fatto rimanere a terra. MI hanno fatto perdere una grossa opportunita' di lavoro perche' dovevo andare ad un evento quella sera stessa a Barcellona collegato ad un film. Io sono un attrice ed una regista internazionale. Il signore dell'assistenza molto dispobnbile mi ha dato la sua completa disponibilita' nel testimoniare a mio favore perche' sono incidenti gravi che una compagnia come la vostra non potrebbe permettersi, Stiamo parlando di lasciare a terra un passeggero per mancanza di voglia di lavorare del pilota. Io il biglietto l'avevo pagato per intero non capisco perche' il pilota non ha fatto il suo lavoro per intero. Ritengo necessario il rimborso completo del biglietto. Nell'attesa di un vostro cortese riscontro porgo i migliori saluti.
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