Reclamo N° 256353
Klenton antonio
11 Gennaio 2022
volo in ritardo di quasi 5 ore
Ciao Antonio,
trattandosi di un ritardo di 5 ore, hai diritto al rimborso aereo (tanto di quello in ritardo quanto di quello della coincidenza se lo hai perso) e delle spese che hai sostenuto per raggiungere la tua destinazione. Quando il volo è in ritardo per più due ore, deve esserti garantita anche un’adeguata assistenza gratuita e dalla tua segnalazione non ci è chiaro se questo sia avvenuto! Per questo sarebbe per noi utile vedere la tua prenotazione del volo in ritardo, il biglietto, la carta d’imbarco e l’ulteriore materiale in tuo possesso (come, ad esempio, le ricevute utili a provare le spese che hai dovuto sostenere al fine di chiederne il rimborso): questo ci aiuterà a definire le richieste che puoi avanzare nei confronti della compagnia aerea. Te lo diciamo perché, fatta eccezione per alcuni casi, è anche prevista una compensazione pecuniaria che varia tra € 250 e € 600. Scrivi direttamente al nostro sportello turismo così potremo aiutarti a risolvere la problematica.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18