Reclamo N° 302516

Mari laura
13 Luglio 2023
Volo nazionale Bergamo -Alghero. Ore 21.30 Viene comunicato 10 minuti prima dell’orario di partenza un ritardo di 20 minuti. Alle 22 imbarcano i passeggeri e si rimane bloccato sull’aereo pieno per 4 ore senza aria condizionata ne acqua se non a pagamento, senza nessun supporto da parte dell’equipaggio ryanair che non ha mai fornito informazioni sulla realtà dei ritardi e continuando a dare false speranze di partenza ogni mezz’ora adducendo inizialmente a cause di maltempo (mentre gli altri erri di fianco partivano)per poi finire col dire che il ritardo era dovuto al traffico aereo intenso sulla Corsica per poi dir.ci solo all’1.30 di notte che il volo era cancellato. Altra mezz’ora di attesa per farci scendere dall’aereo perché la navetta non arrivava. Nessuno ha comunicato le opzioni che potevamo avere di scelta durante le 4 ore in ostaggio…non ci hanno spiegato se organizzavano un pernottamento per la notte o un volo sostitutivo. Neanche al terminal sono stati in grado di fornire assistenza. Il call center inesistente fino alle ore 9.00 dell’indomani
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239