Reclamo N° 162998
Giuseppe
09 Settembre 2019
Vorrei sapere se posso fare qualcosa contro Ryanair visto che il 2sett ho avuto un ritardo di oltre 8 ore e dopo la compilazione del modello per avere il rimborso previsto mi hanno risposto che non avrei ricevuto niente in quanto era per motivi indipendenti dalla loro volontà cioè dicono che un fulmine ha colpito l aereo che così non è stato in grado di ripartire.per Vs conoscenza la partenza prevista era per le 16 del 2/9/19 da fiumicinosono ripartito con un volo Ryanair del 3/9/19 alle 00:30 e sono arrivato a brussel alle 02:30 e dopo un attesa di altre 4ore in aeroporto in quanto a quell' ora non ci sono treni sono finalmente arrivato alla città di destinazione Gand alle 7:30 con tutte quelle ore di ritardo.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18