Reclamo N° 332972

Samanta
25 Giugno 2024
23 maggio, ordino delle scarpe da Zalando Privè con pagamento alla consegna compilando come al solito con i miei dati personali. Tentano la consegna, ci sono i miei genitori a casa che non sanno nulla e non hanno contante, il corriere dice loro che sarebbe ripassato dopo 10 giorni. Non si è visto più nessuno intanto sul profilo di Zalando Privè continuano a segnalare i tentativi di consegna. Provo a chiamare in azienda ma non esiste un numero per confrontarsi con un umano. Cerco gli orari di apertura che sono a dir poco assurdi. Incontro il corriere, gli spiego la situazione e mi dice (a differenza di quanto detto ai miei) che i pacchi con contrassegno solitamente non tentano la riconsegna ma vengono tenuti in filiale. Morale della favola, passa un mese, chiamo direttamente al n. Verde di Zalando, e mi viene detto che il pacco è stato rimandato al mittente. PESSIMO SERVIZIO!
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239