Reclamo N° 332972
Samanta
25 Giugno 2024
23 maggio, ordino delle scarpe da Zalando Privè con pagamento alla consegna compilando come al solito con i miei dati personali.
Tentano la consegna, ci sono i miei genitori a casa che non sanno nulla e non hanno contante, il corriere dice loro che sarebbe ripassato dopo 10 giorni. Non si è visto più nessuno intanto sul profilo di Zalando Privè continuano a segnalare i tentativi di consegna.
Provo a chiamare in azienda ma non esiste un numero per confrontarsi con un umano.
Cerco gli orari di apertura che sono a dir poco assurdi. Incontro il corriere, gli spiego la situazione e mi dice (a differenza di quanto detto ai miei) che i pacchi con contrassegno solitamente non tentano la riconsegna ma vengono tenuti in filiale.
Morale della favola, passa un mese, chiamo direttamente al n. Verde di Zalando, e mi viene detto che il pacco è stato rimandato al mittente.
PESSIMO SERVIZIO!
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18