Reclamo N° 333640

Cataldo
03 Luglio 2024
aspettavo la consegna di un ordine effettuato online . mi arriva la prima notifica via email segnalandomi che il corriere SDA non aveva potuto effettuare la consegna per il mancato pagamento in contrassegno. Strano: poiche' non ho visto ne' il corriere dietro la porta della mia abitazione ne' tantomeno sono stato contattato telefonicamente al recapito da me rilasciato per avvisarmi di una eventuale consegna. faccio la segnalazione a chi di competenza. il giorno successivo, scusandosi per il disagio, mi si avvisa della consegna tramite email.....ma dietro la porta di casa mia non si e' visto nessuno per tutto il giorno.. traccio la spedizione online e visualizzo che l'ordine e' stato lasciato presso l'ufficio postale del mio paese in attesa di essere ritirato: ma a me non e' stata rilasciato alcun avviso di ritiro..... mi vedo costretto a farmi accompagnare alla posta( essendo una persona non vedente) per ritirare quanto ordinato.... la mia comodità di ricevere un pacco direttamente a casa per non pesare su nessuno evidentemente non era la stessa comodità del corriere che avrebbe dovuto fare il suo lavoro: consegnare al destinatario o, per lo meno, avere il buon senso di lavorare con correttezza .
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239