Reclamo N° 323993

Svetlana
19 Marzo 2024
Aspetto un pacco (Numero spedizione: 3UW0D14189442) che, purtroppo, dev'essere consegnato dal corriere SDA. Dico "purtroppo", perché in tutti gli anni che ricevo pacchi (tantissimi) non ho avuto neanche UNA consegna effettuata da SDA senza problemi. NEANCHE UNA. Oggi doveva essere il secondo tentativo di consegna che, naturalmente, è andato di nuovo male. Per il semplicissimo motivo - nessuno ha mai tentato di consegnare il mio pacco. La scusa è sempre uguale (e questo, ormai, sembra davvero uno scherno e un'offesa all'intelligenza dei clienti): "Non è stato possibile consegnare la spedizione perché l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto". Almeno stavolta hanno usato questa scusa, perché prima c'era sempre un'altra: "Destinatario assente". Allora, l'indirizzo è correttissimo e completo, c'è sempre qualcuno a casa con telefono in mano aspettando almeno la chiamata del corriere, e tutti gli altri corrieri "trovano" la casa nostra senza problemi. Oppure (se non vogliono arrivare fino a casa) chiamano e ci mettiamo d'accordo sul dove possono lasciare il mio pacco, ed io arrivo dopo e lo riprendo. Ma i corrieri SDA non sanno neanche usare il telefono, figuriamoci - consegnare le spedizioni. E non c'è possibilità neanche di chiamare il Servizio Clienti o scrivere un reclamo: tutto è automatico e non funzionante. 25 anni di esperienza pessima in tutte le parti del paese - da Milano a Basilicata... Non ho parole, davvero.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239