Reclamo N° 217168

Lorenzo
27 Novembre 2020
Buon giorno, Ho comprato un prodotto tramite un portale e-commerce, la cui spedizione è avvenuta tramite corriere SDA. La consegna dello stesso era prevista in data 25 novembre c.m. ma ad oggi non è stato consegnato alcun prodotto. Visualizzando il tracking della spedizione, la stessa risulta essere stata consegnata anche se ciò non è avvenuto ed inoltre risulta essere stata ritirata a nome del destinatario. Segnalo che tale incongruenza avviene ogni qualvolta io attenda di ricevere una spedizione tramite corriere SDA e la cui consegna sia dovuta dagli addetti della filiale SDA di Feletto Umberto (Udine), rimanendo appositamente a casa per ricevere il pacco per evitare appunto che il corriere debba perdere tempo a lasciare avvisi di mancata consegna e ritornare presso l'indirizzo cui il pacco è destinato. Ancor peggio, spesso e volentieri, accade che da parte del corriere sia segnalato ripetutamente il tentativo di mancata consegna, la quale risulta non essere avvenuta a causa dell'assenza del destinatario, nonostante non si presenti alcun corriere in tutta la giornata. Reputo che sia ora di intervenire per porre fine a tali comportamenti non professionali, scorretti ed annuncianti sistematicamente il falso, perché i pagamenti includenti le spese di spedizione avvengono spesso in anticipo e per correttezza un consumatore che compra prodotti in ITALIA ha diritto ad essere trattato con rispetto anziché essere continuamente preso in giro da un sistema di consegne prettamente inaffidabile. Certo di un Vostro cortese riscontro, ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239