Reclamo N° 286942
Vando giuseppe
05 Dicembre 2022
Buona sera, dovevo ricevere un pacco tracking : 5P24D11865180 , sul sito del tracciamento l'aggiornamento e sempre stato fatto il giorno dopo quindi anche volendo il cliente e
è sempre all'oscuro dei movimenti e consegne, in ogni modo io sono sempre a casa e quindi sempre presente.
Questo cio che dice il tracciamento ad oggi 05/12/2022 ore 15,30 :
Data e ora Stato lavorazione Luogo
29/11/2022 12.22 In transito Hub Nord
29/11/2022 12.39 In lavorazione presso il Centro Operativo SDA Hub Nord
29/11/2022 19.27 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Sesto Fiorentino (FI)
30/11/2022 10.28 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Empoli (FI)
30/11/2022 11.42 In consegna Centro Operativo Postale Empoli (FI)
30/11/2022 17.46 Mancata consegna per destinatario assente Centro Operativo Postale Empoli (FI)
01/12/2022 11.33 In consegna Centro Operativo Postale Empoli (FI)
01/12/2022 17.29 Mancata consegna per destinatario assente Centro Operativo Postale Empoli (FI)
01/12/2022 18.23 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Empoli (FI)
01/12/2022 18.25 In transito presso il Centro Operativo Postale Empoli (FI)
02/12/2022 15.19 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Sesto Fiorentino (FI)
02/12/2022 15.19 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Sesto Fiorentino (FI)
02/12/2022 19.45 In transito presso il Centro Operativo Postale Sesto Fiorentino (FI)
Legenda degli stati di spedizione
Ora il venditore mi ha contattato dicendomi che il pacco non è stato consegnato perché io ero assente, mi ha inviato i numeri per contattarvi per programmare la nuova consegna, ho chiamato e dopo 35 minuti di attesa mi hanno detto che il pacco è già stato rinviato al mittente e quindi non arriverà più.
ora io come gia detto sono sempre stato a casa ed il corriere non è mai passato e ciò lo prova anche il fatto che non ha mai lasciato neppure avvisi nella cassetta della posta.
Questi problemi non so nel resto d'Italia ma alla sede di Empoli (FI) succedono spesso, Credo che sia il caso che prendiate provvedimenti e che facciate in modo che quel mio pacco, tra l'altro gia da me pagato, lo facciate tempestivamente ritornare ancora una volta indietro e me lo consegnate quanto prima.
In attesa di una vostra risposta e novità, saluti.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18