Reclamo N° 288796
Giuseppina
28 Dicembre 2022
Buona sera il 9 dicembre ho fatto un ordine online presso una farmacia. Il 12 dic arriva a casa il corriere e dopo aver cercato nel furgone mi dice che il mio pacco era rimasto nel furgone del suo collega e che lo avrebbe consegnato il giorno successivo. Più visto e mettendo il numero di tracciamento sul sito risulta consegnato il 12 contanti di firma (una sigla di non so che persona o azienda). Ho inviato reclamo alla farmacia ma dicono di mettersi in contatto con corrieri ma non trovano risposta. Ho provato a contattare SDA ma alle mail non rispondono e al telefono è un numero a pagamento di resta in linea ma alla fine nessuna risposta. Che fare per avere la merce o avere il rimborso dei soldi pagati per un pacco mai ricevuto? Grazie
Fornoni Giuseppina
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18