Reclamo N° 206241
Liliana
12 Agosto 2020
Buonasera,
Scrivo per chiedervi un consiglio riguardo allo smarrimento di una valigia spedita con sda tramite il sito paccofacile.it.
L'ho spedita il 31 luglio, adesso l'hanno persa e non so a chi rivolgermi:
Poste italiane mi dice di avviare il reclamo per il rimborso del contenuto della valigia (solo di ciò che posso dimostrare tramite fattura).
Sda è impossibile da contattare.
Pacco facile.it è il tramite tra me ed sda e mi ha comunicato che sda ha aperto una pratica di ricerca della spedizione, e non vuole che avvio la pratica di reclamo.
Pacco facile.it mi vuole rimborsare 1 euro al chilo il contenuto della valigia, ma all'interno c'erano almeno 2000 euro di roba, tutta acquistata online per la maggiorparte quindi facilmente dimostrabile.
Mi rivolgo a voi per sapere quali strade posso percorrere.
Grazie in anticipo.
Cordialmente,
Liliana Angelo
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18