Reclamo N° 286970
Carolina
05 Dicembre 2022
Buonasera, scrivo per lamentarmi del servizio di consegna SDA. negli ultimi 3 mesi ho avuto 3 consegne di ordini online e per tutte e 3 ho riscontrato dei problemi.
La prima volta il corriere non mi ha dato tempo di scendere le scale(abito al quarto piano) e stava già facendo retromarcia. La seconda volta stavo prendendo i contati per pagare alla consegna e il corriere mi ha detto che non mi avrebbe aspettato. La terza volta, oggi, sono stata avvisata della consegna ma quando è stato il momento di lasciarmi il pacco il corriere non ha né suonato ne chiamato il mio numero di telefono nonostante io fossi in casa sveglia dalle 8 del mattino. Scendo per andare a lavorare verso le ore 10.30 e trovo il biglietto con il tentativo di consegna che non è mai avvenuta. Non è possibile che i corrieri lavorino così male. Vengo scoraggiata a comprare online se ogni volta ho queste brutte esperienze.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18