Reclamo N° 281829
Tiziana
07 Ottobre 2022
Buonasera, vi contatto per segnalare la scorrettezza di un vostro vettorino, Roberto Campus, mi spiego: la wcorsa settimana ho effettuato un ordine sul sito Printerest, per ricevere oggi dei biglietti da visita, una mezz'ora fa mi arriva un messaggio dal signore in questione che mi dice che ha provato a recapitare il pacco, lo richiamo dal mio posto di lavoro e gli chiedo come mai non avesse citofonato alla Sig.ra Anna Maria Floris come avevo lasciato scritto nell'ordine, mi risponde molto sgarbatamente dicendo che a lui non è arrivato alcun avviso di questo tipo, a quel punto gli chiedo quabdo può ripassare per la consegna e mi risponde che sarebbe passato lunedì sera, gli chiedo un orario e mi risponde con un tono di voce alquanto alterato, che non mi dava nessun orario e che dovevo rimanere in casa la sera. A quel punto cambio tono di voce anche io e gli ricordo che io lavoro e che gentilmente avrebbe dovuto consegnare il pacco alla Sig.ra Floris. Alchè il signor Roberto Campus mi urla che lui non segna nulla e che se lunedì non sapeva nemmeno se sarebbe passato lui a consegnare il pacco in questione quindi mi liquida dicendo che se avevo qualcosa da reclamare o da dire avrei dovuto chiamare da SDA. Il Signore in questione non soltanto è stato di una sgarberia e di una maleducazione allucinante, ma non si è nemmeno sforzato di venirmi incontro in qualche modo. Ad oggi purtroppo non mi resta che sperare di poter ricevere il mio pacco, tra l'altro già pagato e sperare che con questa mail voi prendiate provvedimenti seri verso un vostro dipendente che evidentemente non ha voglia di lavorare. Inoltre sicuramente per quanto mi riguarda non mi rivolgerò mai a voi per spedire nulla e non farò certamente una buona recensione.
Cordiali saluti
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18