Reclamo N° 166473

Domenico
14 Ottobre 2019
Buongiorno. Aspettavo un pacco dagli USA, gestito da SDA. Hanno fatto tre tentativi di consegna fasulli, dichiarando destinatario assente (quando invece ero in casa) uno di questi risulta per giunta alle 5.29 di mattina. Non essendo mai passati non hanno lasciato nessun avviso di giacenza e il pacco è stato infine lasciato in un ufficio postale di un quartiere diverso dal mio, non il solito ufficio che gestisce la mia zona. Se non avessi saputo che dovevo ricevere una spedizione e se non avessi avuto il numero del tracking dal mittente, non sarei mai venuto a conoscenza del pacco né sarei mai riuscito a prenderlo. Basta leggere i commenti di altri utenti sulla pagina Facebook SDA per capire che questo è il loro modus operandi. Siccome il (dis)servizio gli viene comunque retribuito da noi utenti, c'è qualcosa che, con il vostro aiuto, possiamo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239