Reclamo N° 221138
Caterina
08 Gennaio 2021
Buongiorno. Dovendomi trasferire per motivi di lavoro da Trapani in Basilicata, ho avuto necessità di prenotare la spedizione di un pacco (fortunatamente uno solo perché a Trapani ho vissuto per poco e molte cose le ho portate con me in valigia) tramite il servizio delle poste italiane Poste Delivery Web. La prenotazione è stata effettuata il giorno 4 gennaio prenotando il ritiro la mattina del giorno 5: durante tutto il mattino non è passato nessuno, ho chiamato le poste e un operatore mi ha dato il codice per seguire il ritiro informandomi che era a carico di SDA. Ho aspettato fino alle 18,: sul sito il ritiro risultava effettuato ma il pacco ce l’avevo ancora io. Ho chiamato le poste e mi hanno fissato un nuovo ritiro per il giorno 7. Il giorno 7 è successa la stessa identica cosa. Io dovendo partire non posso più aspettare che su poste italiane e sda accada un miracolo e inizino a lavorare seriamente, quindi sono costretta ad annullare la prenotazione poste delivery web e lasciare questo pacco a qualche vicino.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18