Reclamo N° 338024
Nicola
27 Agosto 2024
Buongiorno, ero in attesa della consegna di un pacco (prodotto che uso per terapia medica) che ad oggi, non ho ancora ricevuto. Sono stato contattato dal corriere SDA di Poste Italiane Venerdi scorso, 23/08/24 alle 12:14 ma non ho potuto rispondere poiché non mi trovavo in casa. Ho provato a richiamarlo subito ma non mi ha mai più risposto. La cosa paradossale è che sono andato poi a controllare lo stato di spedizione del mio pacco, risulta “consegna avvenuta” quando io non ho ricevuto alcun pacco. Ho pagato per questo prodotto 59 euro (lampadina di ricambio per fototerapia acquistata dal sito della Dermfix) di cui ne ho bisogno urgentemente poiché lo utilizzo per la cura della pelle. Questa situazione mi sta creando molto stress. Ho chiamato più volte il servizio Poste italiane, mi sono recato poi per ben due volte alla sede di smistamento dei pacchi SDA di Maddaloni(CE) e mi hanno riferito gli operatori e il responsabile, dopo aver più volte provato a contattare in questi giorni, che lo spedizioniere che aveva in carico la consegna del mio pacco è in ferie e che mi aggiorneranno al più presto.
Il prodotto che dovevo ricevere già la settimana scorsa, per me è molto importante per curarmi ed ho sospeso le cure.
Nel frattempo ho proceduto al reclamo ma ancora nessuna notizia. Vorrei tutelarmi poiché questa situazione la trovo assurda. Come potrei fare? Grazie
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18