Reclamo N° 205111
Vittoria
30 Luglio 2020
Buongiorno, ho acquistato due apparecchi airbreeze. Mi sono stati consegnati tramite poste italiane con corriere sda. Gli apparecchi non soddisfano le mie esigenze. Li spacciano per condizionatori portatili ma fanno meno di un ventilatore. Ho chiamato l’azienda fornitrice per il reso. Mi hanno detto di inviare copia della ricevuta di pagamento che era nella scatola ( ovviamente non c’era )
Il corriere ha ricevuto €193 ( era l’unica forma di pagamento suggerita al momento dell’acquisto ) in contanti confermando che non doveva lasciare nessuna ricevuta di consegna in quanto era tutto stampato sulla scatola.
Ho fatto presente all’ufficio resi ma non ho mai più ricevuto risposta, ho riprovato a contattarli telefonicamente ma non risponde nessuno. Come posso fare per rendere i prodotti e ricevere la mia quota di €193?
Grazie
Vittoria Melloni
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18