Reclamo N° 289205
Anna
04 Gennaio 2023
buongiorno ho acquistato in data 29/11/2022 un calendario dell'avvento su un sito (quindi ordine effettuato online) e il 30 novembre 2022 mi è stato già spedito, per circa 14gg. mi è stato impossibile tracciare il pacco e dopo questo tempo ho scoperto che SDA aveva riscontrato dei problemi che io a quanto pare non potevo sapere, perché effettivamente ho dovuto contattare il sito da cui ho pere che il problema che SDA ha riscontrato era l'indirizzo sbagliato o incompleto, non sto qui a dirvi che ovviamente era tutto giusto e completo. purtroppo non ho potuto fare niente perché non essendo stata contattata in precedenza e non avendo avuto sufficienti informazioni dal sito di tracking di SDA, in quel momento (26/12/2022) il pacco a detta della tracciatura di SDA era già in transito verso il cosiddetto "mittente", senza nemmeno essere stato in giacenza. mittente che poi ho scoperto essere il centro operativo di SDA di Vimondrone (MI). ora, non so cosa fare per non perdere il pacco o quantomeno i soldi spesi, soprattutto perché non sono riuscita a contattare in nessun modo un operatore (ho provato a chiamare diversi numeri, spedire e-mail) ah il codice pacco è 5P38C50679116
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18