Reclamo N° 217729

Enrico
03 Dicembre 2020
Buongiorno, ho acquistato su Ebay un prodotto in Francia che è stato spedito con "Colissimo" La Poste, mi doveva essere recapitato dal corriere SDA EXpress Courier. Il corriere è passato due volte mentre ero in casa, non ha suonato il campanello e mi ha lasciato gli avvisi di mancata consegna, non è stato possibile svincolare il pacco per il terzo tentativo di consegna. Non ho ricevuto risposte ai 6 messaggi che ho inviato dal sito SDA Tracking. Ho inviato una pec a SDA e Poste Italiane e ho avuto una risposta da SDA, a mio parere, non soddisfacente. Ho dovuto fare 30 Kilometri e perdere due ore per andare a ritirare il pacco presso il centro SDA. Considerato che ho già avuto altri problemi in passato con le consegne effettuate da questo corriere, chiedo come fare per evitare che succedano nuovamente questi comportamenti non corretti da parte dell'addetto alle consegne. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239