Reclamo N° 263156
Mirko
18 Marzo 2022
Buongiorno,
Ho effettuato un acquisto su ebay giorno 10 febbraio del valore di 144€. Giorno 17 febbraio ricevo la mail di pacco consegnato da parte della SDA, consegna che non è mai avvenuta. Ho contattato la SDA di Mili Marina , mi hanno fatto parlare con il postino il quale è convinto di aver consegnato il pacco al portiere, che nega di averlo ricevuto. La consegna è firmata a mio nome, io al momento della consegna ero a lavoro, quindi non avrei mai potuto firmare la ricevuta. Ho cominciato con i reclami, inizialmente a ebay, il quale ha chiuso subito la pratica poiché l'oggetto risultava consegnato. L'assistenza di ebay quindi mi ha consigliato di fare un reclamo con paypal, anche paypal ha chiuso subito il mio reclamo. Nel frattempo avevo provato a fare un reclamo alle poste, e mi hanno detto di fare un ulteriore reclamo a packlink, visto che il mittente ha spedito da lì. Packlink dice che il reclamo lo può fare solo il mittente. Il problema principale è che il mittente inizialmente si è rifiutato di aiutarmi e venirmi incontro, e non risponde più ai messaggi!! Ho chiesto a ebay di sollecitarlo a rispondere ma non mi aiutano e non posso avere i suoi dati per privacy. Praticamente tutti si "lavano le mani" ma io sono rimasto fregato, praticamente ho speso 144€ in anticipo per non ricevere un oggetto.
Cordiali saluti
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18