Reclamo N° 238563
Piercorrado
24 Giugno 2021
Buongiorno, ho fatto un acquisto online ed il mittente si é affidato a SDA per la consegna; faccio arrivare i pacchi per comodità c/o un ufficio di spedizioni che si trova sotto casa, che mi ritira i pacchi in via del tutto amichevole e per i corrieri risulta estremamente comodo perchè sanno di passare in orari di ufficio e trovare sempre qualcuno.
Mi é stata inviata una mail di conferma della consegna ma il pacco non é stato consegnato.
Scrivo a SDA che mi dice rivolgermi al mittente, cosa che faccio e che segnala il problema a SDA.
SDA quindi risponde che, contattato personalmente l' incaricato della consegna, conferma che ha consegnato il pacco a Rinaldin (che sarebbe l' ufficio a cui faccio arrivare i pacchi) come indicato e che era mio dovere andarmelo a ritirare da Rinaldin; un particolare, sul tracciamento del pacco viene riportata la firma della consegna di tale "LABATE", che é un personaggio inesistente nell' ufficio di Rinaldin. Ho fatto presente tale "anomalia" ma SDA si é ben guardata di preoccuparsi di cio'.
Ora, io ho fatto fare una dichiarazione scritta da Rinaldin per affermare che in data 26 maggio u.s. h 11.06 (come da tracciamento), non ha ritirato alcun pacco da SDA per conto mio e tantomeno esiste nell' organico della ditta di spedizioni "Rinaldin" una persona con identità di "LABATE"; ho inviato il tutto al negozio che contatterà nuovamente SDA e sono in attesa di risposta.
Dato che già immagino la risposta di SDA, cosa devo fare perché SDA mi rimborsi il costo dell' acquisto, visto che é il corriere che mi ha smarrito il pacco? Grazie.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18