Reclamo N° 187024
Simona
17 Aprile 2020
Buongiorno,
ho prenotato una spedizione Sda al costo di euro 12.13 in data 2 aprile. La spedizione aveva per indirizzo di destinazione un'officina. Il collo risulta arrivato a destinazione in data 6 aprile, risulta quindi rispedito al mittente il 7 ed il 9 aprile era rientrato. Essendomi tenuta sempre in contatto col destinatario sono certa che il tentativo di consegna non ci sia mai stato (probabilmente il corriere ha ritenuto che, visto il periodo, l'officina fosse chiusa). So che non posso dimostrarlo. La questione però è che al momento della prenotazione il sito indicava un periodo di giacenza gratuito di 3 giorni che non c'è stato. E' stato impossibile quindi per il destinatario ritirare il pacco. Ho più volte chiesto spegazioni tramite reclamo al corriere (otre ad aver segnalato la presenza del destinatario in sede) ma non ho mai avuto risposta su questo punto. Io desidero un rimborso, spero possiate aiutarmi voi. So che 12 euro non sono tanti, ma in un periodo come questo sapere di averli buttati via perchè il corriere non ha rispettato le regole è inaccettabile.
Grazie
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18