Reclamo N° 221094

Simone
07 Gennaio 2021
Buongiorno, il 12 dicembre ho acquistato tramite ebay uno smartphone. Il 14 dicembre il venditore me lo spedisce regolarmente con poste italiane e qui ha inizio l’odissea/incubo. Dopo centinaia di telefonate ai numeri di poste e sda non son riuscito a parlare con un operatore, neppure il mittente che devo dire persona molto corretta le ha provate tutte. L’unico canale con il quale sono riuscito a comunicare con poste è twitter per altro rispondendo con fesserie fuori dal normale. Ho aperto sia con poste che con sda pratiche di reclamo….ma nulla. E’ davvero frustrante. Come si può notare la spedizione si è fermata il 16 dicembre... XA733082328IT POSTEDELIVERY EXPRESS La spedizione è in transito presso Vignate (MI) 1 Presa in carico 2 In transito 3 In consegna 4 Consegnata Dettagli spedizione Data e ora Stato lavorazione Luogo 14/12/2020 11.47 Presa in carico da Ufficio Postale Ufficio Postale Milano 44 di Via Luisa Battistotti Sassi 14, 20133 Milano (MI) 14/12/2020 13.27 In transito Milano (MI) 14/12/2020 20.49 In transito presso il Centro Operativo Postale Peschiera Borromeo (MI) 14/12/2020 20.49 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Peschiera Borromeo (MI) 16/12/2020 14.13 In transito presso il Centro Operativo SDA Vignate (MI)
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239