Reclamo N° 312527

Cristian
10 Novembre 2023
Buongiorno, in seguito ad una spedizione non ricevuta ho chiesto chiarimenti in merito e mi è stato detto che era sbagliato il mio indirizzo, anche se non era vero perché ho controllato con un operatore del servizio clienti. Ora la mia spedizione è ferma a Fiumicino (Roma) e dicono che non possono consegnarla se il mittente non li contatta. Ho parlato con il mittente mi ha detto che li ha contattati ma ancora mi viene detto che non è vero. Tutto ciò mi ha portato disagio perché il prodotto che doveva arrivarmi era per un mio cliente che per colpa loro ho perso . Ho scritto a SDA ma non mi hanno mai risposto. Non sò più cosa fare. Potete aiutarmi? Vi allego il numero di tracciamento.9C8862I759497.spero in un vostro aiuto e ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239