Reclamo N° 145833
Matteo
01 Aprile 2019
Buongiorno. Io dopo aver acquistato su internet un pezzo di ricambio dovevo ricevere il corriere in data 27/3 affinché prelevasse un pacco da riportare al proprietario, persona che aveva fatto la prenotazione sda. Il corriere non è passato. Dopo aver riprenotato il servizio aspettavo il corriere il 28/3 senza nessun riscontro.
Scrivendo al servizio assistenza sda mi dicono che c’era un errore sull’indirizzo, cosa non vera perché tutto correttamente scritto nella lettera di vettura in mio possesso, e scrivono che passerà il giorno 29/3. Dopo due giorni di attesa senza poter andare a lavorare aspetto il 29/3 il corriere ma invano. Nessuno passava ne lasciava ricevute del suo passaggio. Ho scritto ancor oggi 1/4 e non riesco ad avere l’assitenza Né il sevizio pagato. Ho le loro mail a conferma di quanto dico.
Come posso comportarmi ? È normale che non ci sia un servizio di assistenza telefonica con personale Sda ma solo una voce registrata rendendo impossibile la risoluzione ?
In attesa di un Vostro gentile cenno di riscontro, porgo cordiali saluti.
Matteo Perfigli
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18