Reclamo N° 254469
Andrea
20 Dicembre 2021
Buongiorno,
sono a scrivervi per segnale il servizio davvero pessimo di SDA.
Ho prenotato un ritiro a domicilio il giorno 15.12.21 e ad oggi, nonostante numerosissimi solleciti da parte mia, nessuno si è presentato per il ritiro!! Ma la cosa ancor più grave, anzi GRAVISSIMA è che risulta che il mittente non era a casa! Faccio presente che sono a casa in isolamento preventivo Covid19 dal gg. 8/12/21.
Con i numeri di contatto è praticamente impossibile parlare con un operatore ( 803.160) e alle varie aperture di reclamo sul loro sito non si riceve mai una risposta. Non vi è una mail e se si cerca di chiamare direttamente la filiale di zona, nessuno risponde.
Sto pagando un servizio per avere un disservizio e chiedo quindi di essere risarcito.
Attendo vostro riscontro in merito
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18