Reclamo N° 344563

Milano
09 Dicembre 2024
Buongiorno, sono a segnalare diversi casi di mancato recapito di pacchi da parte di SDA. In tutti i casi lo spedizioniere indica "indirizzo errato o destinatario assente". Questa indicazione è assolutamente sbagliata per 2 motivi: io lavoro 100% da casa e sono SEMPRE a casa. Inoltre ho avuto modo di verificare con il mittente la correttezza dell'indirizzo di spedizione. Aggiungo: è IMPOSSIBILE contattare SDA per un supporto. Ci sono dei links sul loro sito che rimandano a POste Italiane o che (addirittura) non funzionano. Anche provando a contattare il chatbot di Poste Italiane od il call center con risponditore automatico NON sono in grado di fornire indicazioni su COME RECUPERARE il pacco o spedirlo nuovamente. Questo tipo di problemi mi accade solo con SDA. Credo (e mi auspico) che venga presto aperta una verifica su questa azienda
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239