Reclamo N° 344563
Milano
09 Dicembre 2024
Buongiorno, sono a segnalare diversi casi di mancato recapito di pacchi da parte di SDA. In tutti i casi lo spedizioniere indica "indirizzo errato o destinatario assente". Questa indicazione è assolutamente sbagliata per 2 motivi: io lavoro 100% da casa e sono SEMPRE a casa. Inoltre ho avuto modo di verificare con il mittente la correttezza dell'indirizzo di spedizione. Aggiungo: è IMPOSSIBILE contattare SDA per un supporto. Ci sono dei links sul loro sito che rimandano a POste Italiane o che (addirittura) non funzionano. Anche provando a contattare il chatbot di Poste Italiane od il call center con risponditore automatico NON sono in grado di fornire indicazioni su COME RECUPERARE il pacco o spedirlo nuovamente. Questo tipo di problemi mi accade solo con SDA. Credo (e mi auspico) che venga presto aperta una verifica su questa azienda
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18