Reclamo N° 345367

Tatsiana
19 Dicembre 2024
Con la presente vorrei segnalare un disservizio subito nella consegna della mia lettera spedita dall'Ambasciata sita a Roma e presa in carico da voi il 13 dicembre . Il numero di spedizione è 382857I001065. All'interno della busta si trovava un documento molto importante,e non una cartolina di Natale!!! Lunedì, il 16 dicembre 2024, chiamando l'ambasciata, mi è stato comunicato dopo la prima verifica sul sito delle poste Italiane, che la consegna non è andata a buon fine perché il destinatario (Io) era assente, mentre sono rimasta a casa ad aspettare tutto il giorno e al citofono ancora venerdì il 13 dicembre avevo messo un annuncio con il mio numero di cellulare e il cognome e il cellulare della vicina per contattaci in caso di assenza o in qualsiasi altro caso. Lunedì 16 nessuno ci ha chiamate, e nemmeno è stato lasciato un avviso di passaggio. Martedì 17 dicembre, la mia spedizione è stata rimessa in consegna. Avendo la necessità quasi vitale di questo documento, ho preso un giorno di ferie dal lavoro, che posso dimostrare documenalmente. Sia io che la vicina siamo rimaste senza uscire ad aspettare la consegna in vano!!!!!! Ma il TOP di TOP di buggiardagine è incompetenza di SDA è uscito fuori proprio il 18 dicembre, quando tracciando di nuovo la mia spedizione ho scoperto che la consegna del mo documento non è andata a buon fine per mancato pagamento dei diritti da parte del destinatario e la spedizione sarebbe disponibile per il ritiro presso la filiale SDA in Vda. Cioè, in parole povere , il corriere si sarebbe presentato martedì 17 a casa mia, ma io avrebbe rifiutato di pagare la spedizione........che stavo aspettando da giorni!!!!!!????? Essendo mercoledì 18 il mio giorno lavorativo , ho dovuto chiedere il permesso per uscire e correre a SDA per pagare e ritirare la mia spedizione di persona. Purtroppo nel frattempo ho dovuto annullare 2 appuntamenti molto importanti prenotati per il 17 dicembre, ai quali non potevo presentarmi senza il documento spedito. In questo momento non mi è stata più data la possibilità di fissare i nuovi appuntamenti prima dell'anno 2025!!!!!!! E il corriere non ha ovviamente avuto il coraggio di presentarsi davanti a me per guardarmi negli occhi mentre io mi trovavo alla filiale SDA. Il fatto come questo non è il primo nella storia delle consegne con i corrieri SDA. Vorrei chiedervi: CHI mi rimborserà i danni morali e materiali dovuti alla poca serietà dei vostri collaboratori? ?????????
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239