![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Renato
13 Maggio 2020
Da novembre ho continui dissidi con poste italiane e con SDA per la spedizione di pacchi. Non è possibile parlare con qualcuno, sia di poste che di SDA e ai reclami presentati sui siti rispondono con un "ci dispiace". Parliamo si smarrimenti, furti, pacchi aperti e consegnati rovinati o con contenuti rovinati dal trasporto. Parliamo di inadempienze contrattuali quali i ritardi di prelievo o di consegna che costringono la gente a stare in casa ada spettare il corriere e parliamo anche della mendacità delle loro asserzioni del tipo "cliente non presente" o "cliente chiuso per turno" o addirittura "consegnato" quando ciò non è avvenuto. E' necessario aprire una lotta contro l'arroganza di queste entità ed è necessaria che venga rivista la loro carta dei servizi che tutela il sottoschiena solo a loro e MAI all'utente. Proviamoci, provateci e se volete documentazioni vi riempio delle loro inadempienze. Grazie