Reclamo N° 330425
Lorenzo
27 Maggio 2024
Dopo aver già subito uno "smarrimento" (ma chiamiamolo pure furto in piena regola) di un oggetto che partiva da Milano verso Torino e chissà come mai è passato per Roma dove si è fermato, ho preso un altro oggetto il 14/05/2024, di maggior valore sia economico ma anche affettivo per chi lo spedisce, sempre sullo stesso portale che garantisce la spedizione sicura (nel senso che rimborsa sia il mittente che il destinatario se qualcosa va perso). La mittente l'ha portato in posta (mi ha spedito anche foto ecc), ho ricevuto il codice, dal giorno dopo risulta fermo (o in movimento non si sa) da due settimane, senza che nessuno abbia ricevuto informazioni. Al call center dicono che hanno qualche problema, diciamo che inventano una risposta a seconda dell'operatore. Il reclamo è stato fatto ma ancora non ho ricevuto risposta (oggi è l'ultimo giorno utile). Se non riceverò nulla e dovrò procedere al rimborso farò la conciliazione, come indicato sul sito, sperando serva a qualcosa. Sinceramente farei anche denuncia alle autorità competenti. Probabilmente c'è un'organizzazione criminale alle poste di Roma che gestisce le spedizioni (come forse era già successo, succede anche per i bagagli agli aeroporti). Non farò mai più spedizioni con poste e/o sda, anche se prima grossi problemi non ne ho mai avuti, ma questo è troppo grossa.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18