Reclamo N° 289326

Paola
05 Gennaio 2023
Effettuato un acquisto il giorno 16 dicembre '22 a Sda Bologna e' arrivato il 19 da allora l'odissea, la prima volta secondo il corriere non c'era nessuno in casa, la volta seguente non c'era nell'indirizzo il civico , poi per un errore di elaborazione nel centro di smistamento , ieri sempre secondo Sda avrei rifiutato la merce, oggi 5 gennaio 2023, hanno rimandato al mittente la merce, premetto che avendo avuto a meta' dicembre un intervento sono confinata in casa da allora senza eccezioni e non ho mai avuto il piacere di vedere questi corrieri diversamente da quel che scrivono, ho dovuto richiamare il venditore che per altro avevo gia' contattato per la situazione grottesca in atto, rifare un nuovo ordine e chiedere di spedirmelo con un altro corriere, faccio spesso acquisti on-line e non ho mai avuto problemi simili , questi "signori" non solo non sanno lavorare ma hanno pure un atteggiamento che non esito a definire disonesto .
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239