Reclamo N° 288760
Claudia
28 Dicembre 2022
Effettuato un acquisto presso il 14/12 e il rivenditore ha spedito il pacco (un extralarge) in data 15/12, da allora il corriere segnalava prima la presenza di indirizzo errato e ha bloccato la spedizione nel centro di smistamento, poi, tramite il mittente abbiamo fornito nuovamente l'indirizzo oltre che a 3 punti di ritiro vicini allo stesso indirizzo (un tabacchino, un locker e un supermercato) e svincolato la consegna.
Ad oggi mi continuano ad arrivare mail che il mio pacco è in consegna e dopo 20 minuti che il destinatario era assente (ero presente in casa). Il pacco ancora non riesce a pervenire e inoltre il mittente non può emettere nessun rimborso.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18