Reclamo N° 154344

Stefano
24 Giugno 2019
Ero destinatario di una spedizione partita dall'Olanda il giorno 31 maggio 2019. il tracking delle poste Olandesi ha seguito regolarmente il pacco fino alla sua spedizione in Italia il giorno 3 giugno alle 03:08. La mail del tracking mi rimandava al sito SDA fornndomi un numero di reclamo .dopo alcuni giorni scrivo ad SDA che in prima battuta mi risponde che il numero di spedizione non risultava nei suoi archivi. Ho inviato pertanto lettera di conciliazione ad SDA. alla fine ho inviato mail di conciliazione. SDA prima mi ha risposto che era neccesaaro aver inviato il reclamo (cosa che avevo fatto), poi che la documentazione era incompleta (invece c'era tutto). all'ultima mia mail con la richiesta di fornirmi il dettaglio della documentazione mancate SDA non ha più risposto. Nel frattempo il giorno 19, dopo 20 giornio è arrivato il pacco. Ho quindi scritto nuovamente oggi, per chiedere informazioni sul rimborso, visto che la merce non è più utilizzabile e un resoconto dell'accaduto. L'accaduto, secondo me è abbastanza chiaro. SDA non prende in carico i pacchi che arrivano e lo fa con i tempi che gli sono più congeniali. In questo caso il pacco è rimasto in deposito per 17 giorni! ho un altro pacco in arrivo, dallo stesso fornitore ed anche in questo caso si sta ripetendo la vicenda identica.Il traking è fermo da giorni.
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