Reclamo N° 201976
Giovanni
08 Luglio 2020
Giorno 25/6 Fastweb mi avvisa che il corriere SDA è passato ma non ha potuto consegnare il modem e mi inviano numero di tracciatura per contattare SDA. E' tutto falso: sono a casa in smartworking e garantisco che nessuno è passato (altri corrieri mi hanno regolarmente consegnato altre cose che aspettavo), ed è falso anche il numero di tracciatura. Questo ultimo fatto mi è stato contattato anche da Fastweb. Continuo a sollecitare Fastweb che mi conferma di essere a conoscenza del fatto che SDA non sta eseguendo consegne da circa 3 settimane. E' impossibile contattare SDA perchè sul sito e su tutti i numeri di telefono sui quali ho provato, ad un certo punto viene chiesto il numero di tracciatura che, essendo falso, di fatto interrompe ogni possibilità di comunicazione. E' impossibile contattare qualsiasi operatore di SDA. Vedo in internet centinaia di persone che lamentano lo stesso disservizio in questo periodo. Da parte sua Fastweb dice di non essere in grado (o non vogliono) inviare un altro modem con un altro corriere. Prego intervenire sia nei confronti di SDA che di Fastweb.
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