Reclamo N° 161609

Alessandro
28 Agosto 2019
Ho acquistato alcuni prodotti dalla Cina. 2 di questi pacchi, consultando il tracking, sono stati presi in gestione da SDA che, sempre da tracking, ha effettuato 2 tentativi di consegna falliti ed ora sono in giacenza per il ritiro. Il problema però è che non è mai passato nessuno, oltre al fatto che in quei giorni sono sempre stato a casa dalla mattina alla sera, non è stato recapitato alcun avviso di consegna/giacenza. Sono quindi finito in un loop: se chiamo la filiale SDA (di Buccinasco che ha gestito la cosa) non risponde nessuno. Sono andato in posta ma non mi consegnano i pacchi perché non ho l’avviso di giacenza. Se chiamo il numero unico SDA Mi risponde solo una voce registrata che non mi fa parlare con un operatore e non mi indirizza nella gestione del problema. Ho scritto allora nel relativo form del sito SDA ma mi rispondono che solo il mittente può richiedere prove di consegna o altre informazioni.. è paradossale, il mittente è già stato pagato e non ha alcun interesse a perdere tempo con SDA sono io l’interessato. Necessito di aiuto, non so più che altro fare.. sulle recensioni Di google in merito a sda ho scoperto che tutti si lamentano per i medesimi problemi, finti tentativi di consegna. In altre occasioni mi era successo (sempre e solo con SDA) ma almeno avevo l’avviso. Come devo agire per recuperare i miei pacchi? ringrazio in anticipo chiunque possa consigliarmi sul da farsi. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239