Reclamo N° 195513

Benedetta
01 Giugno 2020
Ho acquistato un prodotto dall'azienda "stampa su tela" 4 settimane fa. Il 22 maggio mi arriva la mail che il pacco è in consegna con relativo codice per ritirare il pacco in sicurezza (causa covid19). Attendo tutto il giorno in casa ma il pacco non arriva. Seguo il tracciamento sul sito e risulta che il pacco è stato consegnato e firmato a mio nome. Tutto ciò non è mai avvenuto. Mi reco alla sede Roma1 della SDA per segnalare il problema e mi faccio mostrare la bolla di consegna dove c'è una firma ma non è la mia. Non posso inoltrare direttamente il reclamo in quanto ciò può avvenire solo dalla società che ha spedito il pacco, convenzionata con il corriere come "business client". Scrivo alla indirizzo mail per i reclami della United Arts GmbH ma ottengo solamente risposte precompilate senza alcuna soluzione e sopratutto da parte loro non parte alcun reclamo. Passano i giorni e non ho né ricevuto il pacco né avuto un rimborso. Mi potete aiutare ad ottenerlo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239