Reclamo N° 330242

Marco
23 Maggio 2024
Ho acquistato una custodia per piatti musicali sul mercatino musicale, servizio serio ed uile frequentato da persone/venditori altrettanto seri, che mi è stato spedito tramite "pacco facile" di Poste italiane (che si appoggia a SDA) da Maddaloni il 30 Aprile scorso e ad oggi non ho ricevuto ne il pacco e tantomeno informazioni su dove sia finito. Ho sollecitato più volte il servizio clienti di Pacco facile ma mi è stato risposto che non essendo il mittente per la privacy non posso avere informazioni e quindi ho dovuto richiedere al mittente (per fortuna persona seria)di aprire un ticket come richiesto ma senza ottenere nesuna notizia. Ho contattato Poste italiane facendo un reclamo al telefono e mi è stato risposto che sarei stato ricontattato per avere notizie ma fino ad ora nessuna nuova, per non farla troppo lunga ad oggi guardando il traching di Poste italiane è tutto fermo al 30 aprile dove è stato spedito il pacco ma mai arrivato. SDA è impossibile da contattare al telefono perche o suona a vuoto o il numero verde risulta inesistente ed in conclusione risulta impossibile avere notizie o chiedere un rimborso visto che oltre ad aver pagato il venditore per l'acquisto ho dovuto sostenere anche la spesa di spedizione, mi chiedo se può essere utile denunciare per truffa all'SDA o Poste italiane che sono titolari del "servizio".
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239